Connect 365 | Trade Association

La soluzione pensata per le associazioni di categoria: condivisione delle informazioni ed efficienza nei processi aziendali

La soluzione che permette di gestire il ciclo completo della relazione, acquisire nuovi Clienti ed agevolare il tesseramento in tutte le sue fasi.

Le sfide del settore

Le associazioni di categoria affrontano oggi sfide crescenti, in un panorama di forte cambiamento normativo, di mercato, e in un contesto di radicale trasformazione dei modelli di business delle imprese che rappresentano. L’esigenza per le associazioni è fornire servizi e risposte sempre più tempestivi ai propri associati, garantendo al contempo la massima efficienza interna.

Per questo motivo una trasformazione completa dei propri strumenti e processi in ottica digitale diventa un obiettivo indispensabile da raggiungere per il settore.

Le tematiche da indirizzare sono le seguenti:

  • La gestione del rapporto con gli associati
  • La vendita di servizi e il monitoraggio delle opportunità
  • L’erogazione dei servizi
  • La gestione delle informazioni e della conoscenza
  • I processi interni all’associazione
La nostra soluzione

La soluzione Connect 365 | Trade Association consiste in un ambiente completo che consente di trasformare digitalmente e in rendere maggiormente efficienti i principali processi aziendali. In particolare vengono indirizzati i seguenti ambiti:

  • si gestisce l’intero ciclo di vita della relazione con gli associati, dalla fase preliminare, alla formalizzazione e alla gestione del rapporto continuativo.
  • si efficientano i processi interni, grazie a strumenti per la condivisione delle informazioni e della conoscenza e per la collaborazione e scambio di informazioni interne.

Connect 365 | Trade Association è basata e trae valore dalla tecnologia cloud Microsoft Dynamics 365, che garantisce standard tecnologici e di sicurezza ai massimi livelli.

I risultati

Con Connect 365 | Trade Association sarà possibile ottenere i seguenti benefici concreti:

  • efficientamento dei processi di gestione della relazione con il cliente
  • disporre di un unico punto di condivisione della conoscenza tra i diversi soggetti coinvolti
  • garantire standardizzazione e ripetitività dei processi
  • minore tempo necessario per la raccolta e per lo scambio delle informazioni tra i diversi attori coinvolti dell’organizzazione
  • minore tempo per fornire informazioni e risposte
  • maggiore soddisfazione dei clienti

Connect 365 | Trade Association rende disponibili strumenti per la condivisione della conoscenza e per la collaborazione interna sulle informazioni.

Grazie alle funzionalità del prodotto è possibile per l’associazione:

  • Condividere documenti e informazioni relative a progetti oppure alle attività degli uffici aziendali
  • Migliorare la collaborazione, tramite le funzioni di gestione del ciclo di vita completo di un documento o di una informazione.
  • Creare un unico punto di accesso e motore di ricerca della conoscenza aziendale
  • Disporre di utilità per la automazione di processi collaborativi aziendali (es motore di workflow, aree di collaborazione in ambito progettuale etc)
  • L’abbattimento dei silos interni ed emersione della conoscenza
  • L’accesso multidevice e dall’esterno della propria rete

Scrivici!
Risponderemo ad ogni tua richiesta.

Ho letto ed accetto l'informativa sulla privacy

Consenso facoltativo per le comunicazioni di dati a terzi.

AccettoNon accetto

Consenso facoltativo per la finalità di marketing a Var Connect S.r.l.

AccettoNon accetto

Consenso facoltativo per la finalità di marketing a Var Group S.p.A. e ad aziende della compagine societaria di Var Group Spa.

AccettoNon accetto

Offerte

Soluzioni

Tecnologie