Var Connect presenta Connect 365 | Enterprise Portal

L'Enterprise Portal rappresenta uno strumento indispensabile per abilitare la comunicazione interna e la collaboration.

Con Connect 365 | Enterprise Portal offriamo una soluzione out-of-the-box in grado di supportare le iniziative di comunicazione interna, far emergere le conoscenze distribuite in azienda, e abilitando la collaborazione superando i vincoli funzionali e geografici.

 

COS’É E I VANTAGGI PER LE AZIENDE

Si tratta di una soluzione basata e integrata con Office365, sulla quale abbiamo sviluppato personalizzazioni ulteriori grazie alla propria esperienza pluri-decennale di realizzazione progetti e soluzioni in quest’ambito.

Connect 365 – Enterprise Portal può supportare la direzione e le risorse umane nell’abilitare iniziative di comunicazione interna, la condivisione della conoscenza e la collaborazione aziendale.

L’obiettivo è integrare le funzionalità di base dell’ambiente tecnologico offrendo strumenti ulteriori per il knowledge management e accelerandone la realizzazione.

“Questa soluzione è di grande aiuto ad esempio per i responsabili delle risorse umane, che hanno una chiara visione a supporto delle loro attività di coinvolgimento delle proprie risorse e che intendono rendere disponibili questi strumenti in tempi rapidi per migliorare la collaborazione interna”.

 

Offerte

Soluzioni

Tecnologie