Var Group comunica l’ottenimento di nuove specializzazioni GOLD Microsoft.
Var Group, GOLD partner Microsoft, e vincitore del premio come miglior partner Cloud Service Provider italiano negli ultimi due anni, ha recentemente conseguito nuove certificazioni.
In particolare, sono state certificate a livello GOLD le competenze Cloud Customer Relationship Management e Application Development.
Un partner Microsoft specializzato a livello GOLD è un’organizzazione che ha dimostrato le proprie competenze e raggiunto i più elevati standard qualitativi nella realizzazione di soluzioni basate sulla tecnologia Microsoft.
Questi riconoscimenti, ottenuti certificando le competenze e i progetti realizzati dalla società del gruppo Var Connect, dimostrano ulteriormente il committment del team nella crescita delle proprie specializzazioni e il rafforzamento della partnership con Microsoft.
“Vogliamo fornire soluzioni ‘a prova di futuro’ ai nostri clienti e partner, abilitando le organizzazioni alle sfide della trasformazione digitale” ha aggiunto Marco Ferrando, Managing Director Var Connect.