23 Aprile 2019
La gestione direttiva IDD per il mondo assicurativo su Dynamics 365 IDD Insurance Distribution Directive Dal 1° ottobre 2018 è entrata in vigore anche in Italia la IDD, la nuova Direttiva sulla distribuzione assicurativa (IDD, Insurance Distribution Directive), che ha portato grandi novità nel mondo delle assicurazioni. Una finalità fondamentale è quella di rafforzare la tutela dei diritti dei consumatori, attuando dei meccanismi che impediscano la
16 Aprile 2019
Microsoft Teams: l’hub per la collaborazione e il lavoro di squadra di Office 365 Teams: uno strumento completo da esplorare per dare forza alla collaborazione, lavorare in un nuovo modo per trasformare le idee in realtà, aumentare la produttività e massimizzare il tempo. È l’app Microsoft che sta crescendo più rapidamente, un unico luogo di lavoro dove integrare tutte le funzionalità Microsoft e non solo, un’area condivisa in cui
8 Aprile 2019
Power Platform: la soluzione per sviluppare applicazioni senza utilizzare codice Aumentare la produttività ed efficientare i processi di business con l’approccio semplificato degli strumenti di Power Platform Microsoft ha investito molto in questi ultimi anni sulla piattaforma cloud allo scopo di fornire ai clienti strumenti sempre più integrati per supportare a 360 gradi ogni esigenza di business. Ripensare l’approccio all’implementazione di processi e applicazioni al
5 Aprile 2019
L’insostenibile leggerezza dei test Come affrontare la fase di usability testing
2 Aprile 2019
Tutto quello che Connect 365 | Enterprise Portal può fare per la comunicazione aziendale Come ottenere al tempo stesso trasparenza e fluidità su tutti i processi di comunicazione interna?  Nel momento in cui si punta alla visibilità, c’è infatti il rischio di rallentare le operazioni. Quando invece si dà precedenza all’usabilità e all’intuitività degli strumenti, aumenta la possibilità di perdere il controllo sulle piattaforme. L’ideale è riuscire a trovare
28 Marzo 2019
Yammer: il social network aziendale per creare connessioni, migliorare comunicazione e produttività Come l’introduzione di un social network aziendale può favorire la produttività e la comunicazione. Quando presentiamo alle aziende Yammer, la soluzione di social networking del pacchetto Microsoft O365, a volte incontriamo dubbi o perplessità sull’efficacia dell’iniziativa nel contesto aziendale. I dubbi più grandi riguardano la governance, la gestione delle criticità e la possibilità di lasciare libertà ai
26 Marzo 2019
Usabilità, velocità e accessibilità multi-device: come aumentare la produttività e lavorare felici con i giusti strumenti Lo strumento migliore? È quello che non ha bisogno di un manuale di istruzioni per essere usato, fin dalla prima volta. Purtroppo, in azienda non sempre è così. Anzi è forse vero il contrario: ogni dispositivo, ogni piattaforma, ogni applicazione ha proprie regole di ingaggio e interfacce utente peculiari. Per cui, non solo è complicato
23 Marzo 2019
La Gestione delle Commesse nell’era della Trasformazione Digitale Il processo operativo direttamente connesso con il flusso commerciale
21 Marzo 2019
Dynamics 365 for Field Service – oltre il customer service Dynamics 365 for Field Service consente la gestione efficace della forza lavoro sul campo, per gli interventi manutentivi e le riparazioni di prodotti/attrezzature dei clienti.

Offerte

Soluzioni

Tecnologie