DYNAMICS 365 CUSTOMER ENGAGEMENT

La piattaforma CRM di Customer Relationship Management
di Microsoft, per gestire tutti i processi aziendali di relazione
con clienti/prospect.

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Le applicazioni aziendali di Dynamics 365, integrate nativamente con gli strumenti di Office 365, possono migliorare la produttività della forza vendita, aiutare gli agenti del customer service a superare le aspettative dei clienti e il personale marketing a fare vere campagne multicanale di lead generation.

Dynamics 365 è la suite delle “business application” di Microsoft: applicazioni che possono essere usate singolarmente oppure insieme per coprire tutti i processi aziendali, utilizzando dati e intelligenza artificiale per migliorare ogni interazione e creare esperienze personalizzate di marketing, vendite e servizi.

Il CRM Dynamics 365 comprende i moduli:

  • Dynamics 365 for Marketing: Trasforma i clienti potenziali in relazioni di business.
  • Dynamics 365 for Sales: Trasforma le relazioni in ricavi.
  • Dynamics 365 for Customer Service: Un servizio più veloce e personalizzato in grado di aumentare il valore di ogni interazione.

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Perchè scegliere Dynamics 365 CRM

Una maggiore efficienza dei processi aziendali e un elevato ritorno dell'investimento.

  • Perché è integrato nativamente con gli altri strumenti Microsoft di collaborazione e produttività personale
  • Perché permette di gestire tutto il ciclo di relazione con il cliente in modo strutturato e guidato
  • Perché è costruito su una piattaforma tecnologica che è standard internazionale, facile da personalizzare

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Organizziamo per te un workshop di overview degli strumenti Dynamics 365


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Consenso facoltativo per la finalità di marketing a Var Group S.p.A. e ad aziende della compagine societaria di Var Group Spa.

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Sostieni la forza vendita anche con l’ausilio dell’intelligenza artificiale grazie a Dynamics 365 for Sales.

Cerchi uno strumento per gestire il flusso commerciale e ottenere informazioni per migliorare le prestazioni ed incrementare le vendite?

Dynamics for Sales ti offre diversi strumenti per:

  • Ricavare insight rilevanti grazie all’Intelligenza Artificiale
  • Aumentare la redditività delle vendite
  • Rendere i processi di vendita più efficienti

Dynamics 365 for Marketing consente di gestire lead e potenziali clienti strutturando tutta la customer journey.

Vuoi strutturare la customer journey in ogni suo passaggio? Non lasciare niente al caso.

Dynamics for Marketing permette di raggiungere diversi scopi:

  • Gestisci e aumenta la generazione di lead su diversi canali
  • Stabilisci una priorità dei lead e personalizza le loro esperienze
  • Migliora la redemption grazie a funzioni di analisi integrate

Dynamics 365 for Customer Service consente di personalizzare il servizio clienti tramite qualsiasi canale e su qualsiasi device

La cura del cliente è essenziale, questo strumento permette di gestirne ogni aspetto, dalla anagrafica, ai ticket aperti.

Dynamics for Customer Service permette di:

  • Guidare gli agenti verso i risultati ottimali, con le informazioni giuste
  • Ridurre i costi grazie agli “assistenti virtuali”
  • Gestire i casi in modo trasparente mantenendo al centro il cliente

Dynamics 365 for Field Service è la componente del Customer Service che gestisce le attività di assistenza presso le sedi dei clienti

Se svolgi molta assistenza in loco Field Service ha diverse funzionalità uniche, l’integrazione con IoT e Mixed Reality permette un salto nel futuro.

Con Dynamics for Field Service è possibile:

  • Automatizzare la schedulazione delle risorse
  • Risolvere problematiche proattivamente grazie all’IoT
  • Guidare in tempo reale i tecnici per ottimizzare i tempi
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