Customer Relationship Management

Resta connesso con il cliente, fidelizzalo, scopri nuove opportunità. Con il CRM puoi!

Digital Transformation ​con Microsoft Dynamics 365
Piattaforma aziendale unica

 

La nuova generazione di Strumenti Intelligenti per le vendite, il marketing e il customer service

Nel complesso mondo di oggi occorre ripensare il processo di forza vendita aziendale, la figura commerciale non può gestire tutto in autonomia ma va creato un team completo di supporto gestionale e amministrativo.

Una piattaforma CRM è strategica per offrire produttività e prestazioni grazie a metodi, processi, strumenti, tecnologie e analisi integrati per l’intera forza vendita e per tutta l’azienda.

Il CRM aiuta le aziende a conoscere i loro clienti, comprenderne le scelte e capire perché acquistano i loro prodotti, nonché analizzare le tendenze nello storico degli acquisti. Ciò consente alle aziende di anticipare meglio le esigenze dei propri clienti e, di conseguenza, soddisfarle.

Il CRM garantisce un vantaggio strategico anche nella gestione delle relazioni con i clienti. Organizzare i dati dei clienti in modo efficace aiuta l’azienda a selezionare i destinatari migliori per l’invio di promozioni o per il lancio di nuovi prodotti.

Con il CRM puoi:

  • Connettere il marketing alla vendita massimizzando il ROI e automatizzando i processi.
  • Curare la relazione con il cliente e fidelizzarlo con un eccellente servizio clienti. Il CRM ha un sistema di intelligenza integrata che offre l’utilizzo di bot e assistenti virtuali per un servizio più rapido e personalizzato, aggiungendo valore ad ogni interazione.
  • Comprendere le esigenze del cliente e trasformare la relazione in maggiore profitto, grazie a offerte mirate e puntuali frutto degli strumenti di analisi che supportano la rete vendita.
  • Ottenere informazioni predittive basate sull’Intelligenza Artificiale per aumentare le vendite, migliorare il supporto e prendere decisioni strategiche.
Esplora il modo con cui Dynamics 365 e le nuove tecnologie possono aiutarti nel miglioramento della relazione col cliente.

 

 

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